Miley ci invita a prenderci cura delle nostre orecchie Miley è la nuova testimonial della campagna Listen Carefully, lanciata da Starkey Hearing Foundation. Secondo recenti ricerche c’è stato un aumento del 31% nella perdita di udito tra i teenager negli ultimi 10 anni. La campagna Listen Carefully ha uno slogan che parla chiaro: “Il tuo udito è così fragile, quindi non ascoltare ad alto volume, ascolta attentamente”.
Miley apparirà in alcune pubblicità della campagna. Inoltre, i fan avranno la possibilità di partecipare a un concorso che mette in palio un’esperienza uditiva niente male: assistere al soundcheck della performance che Miley farà al Starkey Hearing Foundation’s Annual Awards Gala, il 24 luglio a Minneapolis.
Miley dichiara: “Come artista voglio assicurarmi che i fan possano sperimentare la magia della musica. Abbassando il volume e usando la giusta protezione per le tue orecchie puoi prevenire la perdita d’udito, che significa che non perderai mai l’abilità di goderti il suono di una chitarra o delle parole di una canzone”.
L’impegno di Miley al fianco della Starkey Hearing Foundation è cominciato ad Haiti, dove Miley ha restituito l’udito a molti bambini regalando loro apparecchi acustici. Ancora una volta Miley sfoggia i baffi
Nessun commento:
Posta un commento