Miley con una leggenda del rock al femminile come Joan Jett sullo stesso palco? Poteva pensarci solo Oprah Winfrey e a giudicare dal risultato, l’idea è stata un successo.
Miley e Joan si sono esibite nelle due hit Bad Reputation e Cherry Bomb. Il duo ha mandato il pubblico in delirio, Miley regge benissimo il confronto con un’icona del rock femminile americano e ancora una volta si dimostra all’altezza dei big.
Per la performance, Miley ha scelto un look molto rock ma femminile, che a noi sembra perfetto per lei e per interpretare la canzone Cherry Bomb, il viso di una ciliegina ma con la forza di una bomba!
Miley ha dichiarato “E’ fantastico, quando ho fatto l’audizione per il mio show (Hannah Montana) ho cantato I Love Rock & Roll (famosa cover fatta da Joan Jett) e l’ho anche inserita nel mio primo album. Ha sempre significato molto per me vedere Joan incitare le ragazze a suonare la chitarra, mi ha sempre ispirata e sono felice di essere qui con lei. E’ importante per me essere qui”.
Sarebbe carino vedere il duo cantare Party In The USA!!!!!! Forse nascerà una collaborazione tra le due?
Sarebbe carino vedere il duo cantare Party In The USA!!!!!! Forse nascerà una collaborazione tra le due?
Nessun commento:
Posta un commento