martedì 29 marzo 2011

Nel tour di Miley sarà centrale la musica, non i costumi ( e non canterà in playback)

Miley col suo nuovo tour ci vuole stupire con la musica, non con i cambi di costumi. Sono state annunciate nuove date in Messico e Australia del Corazon Gitano Tour (conosciuto anche come Gipsy Heart Tour, tanto per complicare le cose). Miley  sarà in Australia dal 21 giugno al 2 luglio, mentre il tour in Sud America si concluderà a fine maggio. In mezzo c’è tutto lo spazio per venire in Europa ;-) (SPERIAMO!!!)
In occasione della presentazione delle date australiane Miley dichiara a The Herald Sun: “Voglio mostrare alle persone chi sono io davvero, più di quello che hanno visto in TV. Sarà diverso da tutti gli altri miei tour. La musica sarà al centro di tutto. Ci sarà una parte acustica e canzoni che non ho mai fatto in tour prima. Voglio che sia speciale. Non sono mai stata in tour in Australia. Sarà una cosa personale. Mi piacerebbe anche che i fan richiedessero le canzoni. Il mio ultimo tour era tutto su quanti cambi di costume avrei fatto. Questo non sarà così”.
Miley promette che non userà il playback al Gipsy Heart Tour. A Adelaide Now dichiara: “Non faccio playback. Preferisco che qualcuno dica che faccio schifo che farmi vedere mentre canto in playback”. Miley sa di non essere perfetta: “Se passi la tua vita a cercare di essere perfetta non vivi davvero la vita”. E cosa nelle pensa delle star nate su YouTube come Rebecca Black? “Dovrebbe essere più duro essere un artista. Non dovresti semplicemente mettere una canzone su YouTube e poi andare in tour”.
QUANTO è SAGGIA MILEY!!!! E MOLTO MA MOLTO CORAGGIOSA!!!!!  HA UN CUORE D'ORO!!!
p.s prime immagine senza scritte!!!!!! =) e stupende!!! MILEY TI ADORIAMO!

Nessun commento:

Posta un commento