giovedì 31 marzo 2011

Miley svela il significato dei suoi tatuaggi e altro sul tour!!

Per promuovere le date australiane del suo Gipsy Heart Tour Miley ha partecipato a diversi programmi radiofonici.Miley sembra entusiasta all’idea di andare per la prima volta in tour in Australia e dichiara: “Il mio team non mi ha mai permesso di andare in tour in Australia perché sapevano che sarei stata in spiaggia tutto il tempo”. Il surf è lo sport più amato dagli australiani. L’ultima volta che è stata in Australia con Liam Hemsworth ha fatto surf? “No, non sono così atletica”. LOL!
Miley dichiara che il Gipsy Heart Tour sarà molto più ‘personale’ rispetto ai precedenti, ma questo non significa che non ci saranno momenti spettacolari. Ci saranno infatti effetti pirotecnici sul palco: “Sono segretamente una piromane”. Miley dice che la sua ispirazione è Dolly Parton e che ama le donne che sanno suonare uno strumento e scrivere le loro canzoni. Ama Stevie Nicks e Joan Jett, che ascolta da sempre.
Miley nega che Trace Cyrus andrà in tour con lei e parlando dei tatuaggi del fratello rivela anche il significato dei tatuaggi sulle sue mani. Ogni tatuaggio sulle mani è legato a un film che ha fatto. Il cuore è il simbolo di LOL Laughing Out Loud e la croce è il simbolo di So Undercover.
WOW MILEY!!!!!!!!!!!!!!! =)=) ALLORA QUANTI TATUAGGI DOVRAI FARTI!!! =) HAI GIà FATTO 3 FILM E PRESTO ALTRI!!!!!
Miley forever in our heart!!!!
SEI COOL MILEY!!!!!!!!!! ti amiamo!
Baci, Lety=)

mercoledì 30 marzo 2011

Miley mangia il gelato con Braison e non dice se è fidanzata o no

Miley sta per partire per il Gipsy Heart Tour, che la terrà lontana alcuni mesi da casa. Così, negli ultimi giorni ne sta approfittando per passare un po’ di tempo con la famiglia. Pochi giorni fa l’abbiamo vista con papà Billy Ray, mamma Tish e Noah. Ieri è stata la volta del fratello Braison. Ieri sera Miley e Braison sono stati a prendere un gelato assieme. Miley è sorridente e bellissima.
Per promuovere i concerti del Gipsy Heart Tour in Australia ieri Miley Cyrus ha chiacchierato telefonicamente con radio 2day. Le viene subito chiesto se è single o fidanzata, perché molti ragazzi australiani lo vogliono sapere (non solo australiani per la verità). Miley risponde: “Ooooh, allora… potrei essere o potrei non essere single. Ma amo i ragazzi australiani ovviamente”. Il conduttore del programma Kyle dice che lo ha rattristato sapere che lei e Liam si erano lasciati. Lei risponde: “Non devi essere così triste. Siamo molto vicini, non ho intenzione di commentare molto questa cosa, ma non dovete preoccuparvi”. Miley poi aggiunge misteriosamente che comunque quando verrà in Australia non sarà sola.
Si parla poi della partecipazione di Billy Ray Cyrus a The View, in cui ha dichiarato di non essere un padre perfetto. Miley dice: “Tutti facciamo degli errori e il fatto che qualcuno sia tuo padre o tua madre non significa che non li fai. Tutti impariamo nel corso della fine e il fatto che sei genitore non significa che smetti di imparare. Anzi devi continuare ad imparare per poter insegnare ai tuoi figli. La nostra famiglia è molto felice”. Come sempre Miley dimostra di avere un cervello che funziona! :-) è stupenda Miley!! è una ragazza fantastica...

Inoltre Miley Cyrus ha creato un account Twitter per essere sempre aggiornati sul Gypsy Heart Tour. Puoi seguirlo su: @gipsyhearttour.

martedì 29 marzo 2011

Nel tour di Miley sarà centrale la musica, non i costumi ( e non canterà in playback)

Miley col suo nuovo tour ci vuole stupire con la musica, non con i cambi di costumi. Sono state annunciate nuove date in Messico e Australia del Corazon Gitano Tour (conosciuto anche come Gipsy Heart Tour, tanto per complicare le cose). Miley  sarà in Australia dal 21 giugno al 2 luglio, mentre il tour in Sud America si concluderà a fine maggio. In mezzo c’è tutto lo spazio per venire in Europa ;-) (SPERIAMO!!!)
In occasione della presentazione delle date australiane Miley dichiara a The Herald Sun: “Voglio mostrare alle persone chi sono io davvero, più di quello che hanno visto in TV. Sarà diverso da tutti gli altri miei tour. La musica sarà al centro di tutto. Ci sarà una parte acustica e canzoni che non ho mai fatto in tour prima. Voglio che sia speciale. Non sono mai stata in tour in Australia. Sarà una cosa personale. Mi piacerebbe anche che i fan richiedessero le canzoni. Il mio ultimo tour era tutto su quanti cambi di costume avrei fatto. Questo non sarà così”.
Miley promette che non userà il playback al Gipsy Heart Tour. A Adelaide Now dichiara: “Non faccio playback. Preferisco che qualcuno dica che faccio schifo che farmi vedere mentre canto in playback”. Miley sa di non essere perfetta: “Se passi la tua vita a cercare di essere perfetta non vivi davvero la vita”. E cosa nelle pensa delle star nate su YouTube come Rebecca Black? “Dovrebbe essere più duro essere un artista. Non dovresti semplicemente mettere una canzone su YouTube e poi andare in tour”.
QUANTO è SAGGIA MILEY!!!! E MOLTO MA MOLTO CORAGGIOSA!!!!!  HA UN CUORE D'ORO!!!
p.s prime immagine senza scritte!!!!!! =) e stupende!!! MILEY TI ADORIAMO!

Altre immagini del tour ( e conferma di passare anche per l'Australia)


Miley con il suo Corazon Gitano Tour si concede un po’ alla volta. Continuiamo a scoprire nuove immagini ( purtroppo coperte dalle scritte) e informazioni del nuovo tour di Miley,  è STUPENDA!! MILEY TI AMIAMO!!! 6 nei nostri cuori!! 
Come sappiamo il Corazon Gitano Tour parte dal Sud America, ma poi andrà anche nel resto del mondo. Il programma australiano The Today Show ha confermato attraverso il suo Twitter che Miley si esibirà in Australia tra giugno e luglio. Il tour in Sud America si conclude a fine maggio, quindi questo ci fa pensare che Miley potrebbe venire in Europa a giugno prima di andare in Australia. Oppure ad agosto. Sempre che venga in Europa… Ma quando confermeranno TUTTE LE DATE??!!!?

lunedì 28 marzo 2011

Miley prende il caffè assieme alla famiglia =)

Miley sorride con la famiglia! Per la prima volta dopo tanto tempo rivediamo Miley assieme al papà Billy Ray Cyrus. Anzi, per la prima volta dopo tanto tempo vediamo Miley Cyrus assieme alla famiglia riunita. Con lei infatti non c’è solo Billy Ray, ma anche mamma Tish e la sorellina Noah. La loro famiglia è di nuovo unita e più forte che mai.
Le foto sono state scattate ieri all’uscita di un negozio Coffee Bean and Tea Leaf di Tolica Lake. Ci mostrano la famiglia Cyrus molto sorridente. OK, in effetti in alcune foto la faccia di Billy Ray Cyrus è un po’ seria, ma in una sorride.
Come sappiamo Billy Ray Cyrus e Tish Cyrus avevano deciso di divorziare. Ora però per il bene della famiglia hanno scelto di riprovarci. Billy Ray ha dichiarato: “Ho ritirato la domanda di divorzio. Voglio rimettere assieme la mia famiglia. Le cose non sono mai state così buone”. Sicuramente trascorre un po’ di tempo assieme facendo cose ‘normali’ come andare a prendere un caffè fa bene alla famiglia Cyrus :-)

domenica 27 marzo 2011

Nuova promo per il tour (andrà anche in Venezuela)

Miley nelle immagini promozionali per il Corazon Gitano Tour è… molto gitana! Anche in questo caso le terribili scritte rosse non sono resposabilità di Miley Cyrus e del suo entourage.
 Stupenda Miley!! We love you!! ^_^
Nel frattempo, il presidente di MoviStar Juan Abellan ha confermato su Twitter un altro concerto di Miley Cyrus in Sud America: si esibirà il 17 maggio in Venezuela! Il tour di Miley in Sud America comincerà il 29 aprile in Ecuador e culminerà il 26 maggio in Messico. Nel caso in cui avessi in programma di andare in America Latina in quel periodo… oh, ma chissenefrega dell’America Latina: vogliamo le date europee!!! =)=)=)

sabato 26 marzo 2011

Ecco le prime immagini promozionali del Corazon Gitano Tour!! (bellissime!!)


Miley es muy hermosa… e poi la nostra conoscenza dello spagnolo si conclude qui, comunque il concetto è chiaro. Miley è davvero bellissima in queste nuove immagini promozionali per il suo imminente Corazon Gitan Tour. Miley conferma la passione per la pelle (oh, ricordi le foto per Can’t Be Tamed?), ma con una sensualità e femminilità decisamente latina. Le foto sono state pubblicate dal fan club CyrusTrueFans. Il 29 aprile Miley Cyrus sarà a Quito, in Ecuador, allo Estadio Olimpico Atahualpa. Poi il primo maggio Miley Cyrus sarà in Perù, a Lima, alla Explanada del Monumental. Altre date sempre in Sud America saranno annunciate nei prossimi giorni.

venerdì 25 marzo 2011

Miley fa benzina: look comodo per le prove del tour!



Miley chiacchiera al telefono mentre fa benzina a una pompa di West Hollywood. In queste immagini scattate ieri vediamo Miley con un look comodo da allenamento: tuta e sneakers. Molto probabilmente Miley stava andando o tornando dalle prove del suo Corazon Gitano Tour. Il nuovo tour mondiale di Miley Cyrus comincia infatti tra poco più di un mese: il 29 aprile dall’Ecuador.Miley Cyrus in queste foto ha un bellissimo sorriso, nonostante poche ore prima uno stalker avesse cercato di entrare nella sua casa. Per fortuna la polizia è intervenuta in tempo! ( LEGGETE IL POST PRECEDENTE)

giovedì 24 marzo 2011

Uno stalker cerca di entrare nella casa di Miley!!!!

Miley è stata vittima di uno stalker. E stavolta non si tratta dell’adorabile stalker Sarah ma di qualcosa di molto più serio. X17 riporta che un ragazzo di 26 anni è stato arrestato stamattina dalla polizia di Los Angeles per aver tentato di entrare nella casa di Miley a Toluca Lake. La polizia rivela: “Ibrahim stava cercando di entrare nella casa di Miley, ma ha fatto confusione con le case. Quando siamo arrivati sulla scena, l’abbiamo trovato nel giardino dei vicini. È stato arrestato per sconfinamento”.
Un testimone dice che Ibrahim sosteneva di avere un appuntamento con Miley Cyrus. Il ragazzo è stato descritto come dall’aria un po’ folle. Fortunatamente non è riuscito a entrare in casa di Miley. Questa non è la prima volta che un ragazzo cerca di penetrare nell’abitazione della star. Tra paparazzi e stalker la vita a Los Angeles per MIley è sempre più complicata. Per fortuna che tra poco parte il Corazon Gitano Tour :-)
POVERA MILEY!!!!! QUANTE NE SUBISCE OGNI GIORNO!! PRIMA I LITIGI CON I PAPARAZZI, ADESSO ANCHE QUESTO!!! =(=(

Miley ci racconta del"Corazon Gitano Tour"







Miley Cyrus rilascia la prima dichiarazione ufficiale sul suo Corazon Gitano Tour. In una nota ufficiale che accompagna la presentazione del tour Miley dice: “Il Corazon Gotano Tour è un sogno che diventa realtà, non solo per tutti gli splendidi posti che visiterò, ma anche per tutte le bellissime persone che incontrerò. Corazon Gitano non è solo un viaggio per me, perché la mia missione è diffondere l’amore”.Miley comincerà il tour in Sud America.Miley Cyrus ha scelto proprio l’Ecuador perché si trova al centro del mondo( geograficamente ). Ci saranno poi date in Perù, Argentina, Messico e altri Paesi dell’America Latina. Speriamo di poter accoglierla qui in Italia!!! =) =) A sinistra potete vedere la prima immagine del biglietto del concerto in Perù a Lima

mercoledì 23 marzo 2011

Lo scontro fra Miley e suo papà è finito...(o quasi)

Billy Ray Cyrus contro GQ. Il papà di Miley Cyrus torna a parlare delle dichiarazioni piuttosto scioccanti che erano state riportate qualche tempo fa da GQ. Lo ha fatto stamattina in un’intervista con Good Morning America. Billy Ray Cyrus ha dichiarato: “Non era esattamente quello che avevo detto. Il modo in cui le hanno scritte. Sai quella cosa di Hannah Montana che ha distrutto la mia famiglia. Quello che volevo dire è che la fama, la pressione della fama, può essere pericolosa. Ed è una cosa delicata. È divertente. Sai quando entri in questo modo lavori duramente per questo momento. Ma la fama è pericolosa…”
Billy Ray dice che quelle dichiarazioni hanno deluso la sua famiglia. Il papà di Miley afferma che quell’intervista è stata rilasciata in un periodo difficile: “L’ho fatta due settimane prima di Natale… nel mezzo di un divorzio, separato dalla mia famiglia. Era un caos. E ho capito una cosa: fare un’intervista quando stai male è come andare in negozio di alimentari quando sei affamato. Non è una buona idea”. Ora però le cose sono migliorate: “Ora le cose vanno bene. Abbiamo cominciato a comunicare. Abbiamo avuto dialoghi in cui ci siamo detti, ‘Guarda cosa abbiamo passato, dove siamo arrivati, ma soprattutto dove vogliamo andare’. Abbiamo capito che la nostra famiglia era qualcosa per cui valeva la pena combattere”.
Billy Ray Cyrus ammette ancora una volta di non essere stato il migliore dei padri: “Non sono il papà perfetto, ma ho fatto del mio meglio. Avrei potuto essere un papà migliore. Ho sempre cercato di essere un amico. Ero un grande compagno di giochi. Gli insegnavo come fare campeggio o ad accendere un fuoco o ad andare a cavallo. Mentre invece quando ci dovevamo sedere per studiare algebra e scienza non ero molto bravo. Quindi mi guardo indietro e dico, ‘Sai cosa? Forse avrei potuto essere un papà migliore”.
Durante l’intervista con Good Morning America Billy Ray Cyrus ha parlato anche del video in cui Miley Cyrus fuma: “Non penso che vedrò più qualcosa così”. Per Billy Ray Miley sta crescendo, ma lo sta facendo di fronte a tutto il mondo. Billy dice della figlia: “Le ho parlato negli ultimi giorni e ho visto e sentito una nuova maturità. Il suo cuore è grande adesso. Sapete che è andata ad Haiti recentemente. Questo ha avuto un grande impatto su di lei. Sia io che lei stiamo seguendo la situazione in Giappone. Ci siamo domandati come possiamo aiutare. Lo ha chiesto lei. Penso che stia capendo che ha un obiettivo”.
OSSERVAZIONI:
Ora Miley sarà più tranquilla e serena e potrà riacquistare il sorriso che le è mancato per molto tempo=)

martedì 22 marzo 2011

Prime date possibili del tour...

Per ora, del tour di Miley "Corazon Gitano Tour" possiamo conoscere alcuni luoghi in cui Miley si esibirà. Abbiamo:
- Aprile 29, a Quito in Ecuador, al Estadio Olimpico Atahualpa
- 1 Maggio, a Lima, in Perù, al Explanada del Monumental
- 13 Maggio, a Rio de Janeiro, Brasile,alla HSBC Arena
-  14 Maggio, a Sao Paulo, Brasile, al Estadio do Morumbi


Dobbiamo dire però che le date non sono ancora state confermate, per ora è solo un rumors. Per ora nessuna notizia sull'Europa purtroppo=(=( speriamo che Miley si ricordi dei suoi fan Italiani che la stimano sempre e la seguono in ogni sua mossa....ragazzi....credo che L'Italia sia lo stato più amante di Miley Cyrus!!!! Se verrà in Italia, noi l'accoglieremo a braccia aperte!!! :) :) :) :)

Mamma Tish dice che la famiglia è più forte che mai!

I genitori di Miley Cyrus hanno deciso di non procedere con le pratiche per il divorzio. In casa Cyrus dunque sembra essere tornata la serenità. A dare l’annuncio è stato papà Billy Ray Cyrus durante un’intervista televisiva ma ora anche mamma Tish dice la sua attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook.
People riporta il messaggio di Tish ai suoi amici di Facebook: “Un grande ringraziamento a tutta la nostra famiglia, gli amici e i fan che hanno pregato per noi e pensato annoi. Mi sento così fortunata ad avere tutto il vostro sostegno. La nostra famiglia ha attraversato una grande tempesta e io mi sento che ora siamo più forti di quanto siamo mai stati. Grazie a tutti voi ragazzi. Siete i migliori”.
Una fonte di People dice che questa decisione ha avuto un effetto positivo su Miley Cyrus:“Miley è sembrata più felice e rilassata nei giorni scorsi. Quando Tish passa un periodo difficile Miley trascorre più tempo con lei. Ora che il divorzio non si farà Miley può riprendersi la sua vita”. La fonte di People dice che comunque Miley Cyrus non ha intenzione di discutere pubblicamente i suoi rapporti famigliari.

Il nuovo tour si chiama CORAZON GITANO( e nuovo post per festa no Brasil)

Miley Cyrus ha un cuore gitano! Qui sopra puoi vedere la prima immagine promozionale del nuovo tour di Miley Cyrus. Si parte dal Sud America e Miley ha scelto proprio un’ispirazione latina: il tour si chiama Corazon Gitano, ovvero cuore gitano (sembra un po’ il titolo di una telenovela, in effetti…). Nella foto vediamo Miley Cyrus con una gonna di voile abbinata a un top in pelle: è bellissima :-)
Durante il suo viaggio in Sud America Miley Cyrus parteciperà a un evento in Brasile organizzato da Sym, azienda di cui è testimonial. A Festa No Brasil parteciperanno i 60 vincitori di un concorso di Sym, ognuno accompagnato da due amici. In un nuovo spot Miley Cyrus spiega come prendere parte al concorso di Sym e avere così l’occasione di partecipare a un party esclusivo con lei.
Miley ha una grandissima voglia di tornare a viaggiare. Durante un recente incontro con i paparazzi ha dichiarato: “Sono eccitata all’idea di andare in tour e di tornare a viaggiare”. Miley Cyrus non è neve eccitata all’idea di tornare su Twitter. Attraverso il Twitter di Rock Mafia ha precisato: “Vorrei mettere in chiaro che non tornerò su Twitter. Sto solo usando quando sono con Rock Mafia! I fan sono il modo migliore per farsi ispirare. Vi amo”.

Miley torna su Twitter con RockMafia( e la polizia va a casa sua!)

Miley Cyrus torna su Twitter… o quasi. Miley Cyrus ieri ha fatto un’incursione sul Twitter di Rock Mafia, forse anche per smentire un fake che negli ultimi giorni aveva attirato l’attenzione di molti fan. Miley ha pubblicato questa foto in cui la vediamo con la produttrice Antonina Armato. Miley ha scritto: “Questo è il mio nuovo modo di comunicare con voi. Quando avrò il bisogno di dirvi qualcosa scriverò su @Rock_Mafia. Rock Mafia Forever”. Rock Mafia è il collettivo di produttori della Hollywood Records che collabora da tempo con Miley Cyrus e che ha debuttato nel mondo della musica col singolo The Big Bang. The Big Bang dovrebbe diventare anche un film con protagonista proprio Miley Cyrus.
Nel frattempo, ieri tre auto della polizia sono state viste arrivare a casa di Miley Cyrus. Non è chiaro il motivo per cui sono state chiamate. Speriamo non si tratti di niente di grave. A settembre un teenager australiano aveva cercato di entrare a casa di Miley, mentre lei era fuori.

Miley: il tour mondiale debutta il 29 aprile in Ecuador

Miley Cyrus ha annunciato attraverso il suo Facebook le prime date ufficiali del suo tour mondiale. Come previsto si parte dal Sud America. Il 29 aprile, ovvero tra poco più di un mese, Miley Cyrus sarà a Quito, in Ecuador, allo Estadio Olimpico Atahualpa. Poi il primo maggio Miley Cyrus sarà in Perù, a Lima, alla Explanada del Monumental. I biglietti andranno in vendita dal 26 marzo.
Altre date saranno annunciate nei prossimi giorni e così anche il titolo del tour di Miley, che per il momento è anonimo :-) Il breve preavviso con cui sono state annunciate queste date ci fa pensare che Miley potrebbe venire in Europa in estate. Incrociamo le dita sperando che MIley Cyrus si sia ricordata dell’Italia ;-)

Miley fa la spesa al supermercato ( e mamma e papà abbracciati)

Miley Cyrus è cool e awesome anche quando fa la spesa al supermercato :-) Miley Cyrus è stata fotografata ieri all’uscita del punto vendita Whole Foods di Sherman Oaks, a Los Angeles. Miley indossava un paio di pantaloni neri e un top grigio, abbinato a un cardigan nero e un foulard maculato per riscaldarsi. Dopo aver comprato abiti e accessori con la sorellina Noah, ieri Miley Cyrus ha preso qualcosa da mettere sotto i denti ;-)
Nelle ultime ore su Twitter sta circolando una foto che ci mostra papà Billy Ray Cyrus abbracciato da mamma Tish. Visto l’atroce taglio di capelli di Billy Ray la foto è recente, quindi ci fa piacere avere la conferma che i Cyrus stanno provando a rimettere assieme i pezzi del loro matrimonio. Come ti abbiamo detto qualche giorno fa Billy Ray Cyrus ha annunciato di aver bloccato le pratiche per il divorzio.

Benvenuti!!!!!

Ciao a tuti, mi chiamo Letizia, ho 12 anni e "VIVO PER MILEY CYRUS"....è LA MIA VITA...=)=) la amate anche voi?? iscrivetevi!! Diventate sostenitori!!!!=)